SORRISI SOLIDALI:
Dona vestiti e giochi per i più piccoli
Cari amici,
Vi scrivo per invitarvi calorosamente a partecipare al nostro evento di donazione che si terrà domani presso la Sala Teatro di via San Marino 22/A, dalle 9.00 alle 13.00.
L’obiettivo di questa iniziativa è dare una seconda vita agli abiti, agli ausili e ai giochi dei vostri bambini. Vogliamo promuovere la condivisione e sostenere le famiglie in difficoltà del nostro territorio. Inoltre, attraverso il riutilizzo e la circolarità, contribuiremo a preservare l’ambiente riducendo il consumo di risorse naturali per la produzione di nuovi capi.
Grazie alla collaborazione tra il Banco del Sorriso, CPD Consulta e il Distretto Lion 108 IA1, abbiamo l’opportunità di riprendere la raccolta di prodotti per bambini.
Tutti i prodotti raccolti saranno destinati ai 60 enti che fanno parte della rete del Banco del Sorriso, assicurando che raggiungano le famiglie che ne hanno maggiormente bisogno.
Non perdere questa occasione per fare la tua parte!
Puoi donare:– ABBIGLIAMENTO nuovo o di seconda mano: vestiti e scarpe per bambini da 0 a 12 mesi e da 1 a 12 anni.
– ATTREZZATURA nuova o di seconda mano: seggioloni, seggiolini, passeggini, seggioloni per auto, culle/lettini, sterilizzatori, scalda biberon, vaschette da bagno, ecc.
– GIOCATTOLI nuovi o di seconda mano per bambini da 0 a 12 anni.
– MATERIALE SCOLASTICO: quaderni misti (quadretti grandi e piccoli, righe da 1° elementare, da 3° elementare e da medie), cancelleria (ad esempio matite, penne cancellabili e non cancellabili, matite colorate, gomme, temperini, righelli).
Ricorda che tutti i prodotti di seconda mano devono essere in buono stato, quindi non devono essere logori!
Se non puoi partecipare all’evento di domani, ma desideri comunque contribuire, potrai donare nei prossimi mesi inviando una mail a segreteria@cpdconsulta.it
Vi ringraziamo in anticipo per il vostro supporto e la vostra generosità.
Se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi.
Grazie ancora per il vostro impegno nel rendere questo mondo un posto migliore per i più piccoli.
Con gratitudine,
Consulta persone in difficoltà