Questo è un invito a partecipare alla campagna  di Vol.To “Scopri il tuo lato V”, dove “V” sta per volontariato.
L’obiettivo è di raccogliere quante più foto possibile, per assemblarle infine in un grande collage di tutto il volontariato torinese e noi vorremmo poter dire CI SIAMO !

Partecipare è semplicissimo. Bisogna innanzitutto scattare una foto o un selfie, disegnando la “V” con il corpo, con le mani, con oggetti, scrivendola su un foglio di carta, un tessuto, una bandiera ecc… C’è pertanto massima libertà creativa. La foto deve mettere in evidenza il volto del/la volontario/a, ma non deve necessariamente ritrarre la persona mentre sta svolgendo la propria attività di volontariato: ogni posa, ambientazione, sfondo vanno dunque bene.

Una volta realizzata la foto, si può pubblicare sui propri profili social (Facebook, Instagram ecc…), senza dimenticare gli hashtag #ilmiolatov #squadrasempreverdi nonché di taggare Vol.To, scrivendo @voltocsv nel testo del post, oppure taggando direttamente sull’immagine.

Pubblicando le foto con l’hashtag #ilmiolatov autorizza il Centro Servizi a utilizzare le immagini per la realizzazione di future Campagne.

Qui sotto un banner che sintetizza schematicamente il funzionamento dell’iniziativa. Per ulteriori informazioni: https://www.volontariatotorino.it/scopri-il-tuo-lato-v/