E’ uscito Il Giornale dell’UGI n° 4/2023

La musica stimola la consapevolezza interiore, accresce il nostro benessere e migliora il nostro umore. Lo stesso avviene per i nostri bambini e ragazzi che con la musica vanno lontano, si divertono, sentono il trasporto e si distraggono. Di questo argomento tratta lo speciale di questo numero, mentre l’intervista è a Eugenio Cesaro, cantante di Eugenio in Via di Gioia, che parla dell’importanza della musica nei contesti ospedalieri. Inoltre vi raccontiamo due storie interessanti che riguardano la musica in UGI: l’organizzazione del primo Regina Music Fest e la festa di compleanno di Radio UGI.

Ma si parla anche di pet therapy, libri, film e mostre da visitare in città.

Tante notizie e curiosità circa le attività dell’UGI e della Federazione Nazionale (FIAGOP).

Sfoglia l’intero Giornale per scoprirne tutti i contenuti oppure dai un’occhiata agli articoli principali cliccando QUI.

Buona lettura!

Il Gruppo Redazionale de “Il Giornale dell’UGI”

———————————————————–

Se pensi di aver perso qualche numero de IL GIORNALE DELL’UGI, puoi consultare liberamente tutte le precedenti edizioni semplicemente cliccando QUI

Questo articolo sarà cancellato il lunedì 6th Novembre, 2023