UNI.VO.C.A. online L’informativa sul volontariato culturale e sul territorio Trasmissione mensile online accessibile a tutti Online tramite www.univoca.org, su youtube e su facebook N. 1 di 22 marzo 2021, alle ore 18,00 Sommario Presentazione, a cura di Feliciano Della Mora, presidente UNIVOCA; Univoca Notizie online, Notizie da UNIVOCA e dalle Associazioni aderenti, a cura di Feliciano Della Mora; I Progetti di Univoca: Presentazione Corso di Introduzione al Volontariato Culturale, a cura di Salvatore Ivan Raffaele, presidente Associazione Mio MAO, I Progetti delle Associazioni: Caccia al Tesoro Artistica online, a cura di Edoardo Berruti, Associazione Amici dell’Arte e dell’Antiquariato; Parliamo con…: Intervista a Luca Mana, Direttore Fondazione Accorsi Ometto, a cura di Fabrizio Antonielli d’Oulx; Il Volontariato culturale racconta: Giovanni Saccani, presidente Comitato di Torino della Società Dante Alighieri presenta il progetto “Dante 700”; Le Associazioni Univoca si presentano: Fabrizio Antonielli d’Oulx presenta l’Associazione Amici della Sacra di San Michele. Vai a: https://www.univoca.org/category/univoca-online/ Il Presidente Feliciano Della Mora E-mail: felicianodellamora@gmail.com Tel.cell. 3355489853